Il Servizio Fotografico del Matrimonio ovvero … come scriviamo il “racconto” di un giorno speciale.
Poche semplici regole applicate a tutte le tipologie di servizio fotografico matrimoniale che offriamo ci permettono di affrontare ogni situazione con tranquillità e professionalità.
Ci incontriamo per conoscerci
Prima del matrimonio, quando possibile, ci piace conoscere gli sposi, parlare con loro per capire cosa vogliono e si aspettano dal servizio fotografico il giorno delle nozze; parimenti importante è conoscere i luoghi della cerimonia. In questi ultimi anni offriamo, a chi lo richiede, un servizio “pre-matrimoniale” che consiste in una breve sessione fotografica con gli sposi prima del loro matrimonio, una sorta di “prova generale” per conoscersi meglio e scattare foto in maniera spensierata e divertente.
Sempre (o quasi) due fotografi
Per ogni servizio fotografico ci saranno (è la nostra raccomandazione ma poi sono gli sposi a decidere) il giorno del matrimonio due fotografi professionisti per le riprese che assicureranno la copertura dell’evento sia a casa della sposa che dello sposo.
Insieme tutto il giorno
I fotografi impegnati nel servizio fotografico di matrimonio restano a disposizione degli sposi per l’intera cerimonia fino al taglio della torta e al brindisi finale; niente vincoli di orario.
Le nostre proposte per te:
Un servizio fotografico personalizzato